APPLICAZION ITALUS


* WICCA GRIMORIO *

 Il WICCA GRIMORIO è stata un'Applicazione Android Wiccan Italiana (probabilmente la prima made in Italy), ideata e creata dalla ITALUS Associazione Culturale Wicca e dalla Coven wican del Quadrifoglio. 

 Il WICCA GRIMORIO fu concepito come un servizio per la comunità wiccan italiana, semplice ed essenziale nella grafica in cui, con un solo click, offriva approfondimenti sugli Esbat e Sabbat, sui Rituali, sulle Lunazioni e i Mesi, tutto in un'unica applicazione.

L’Applicazione nacque dopo la fortunata esperienza che la Coven del Quadrifoglio ha sperimentato con la pubblicazione dell’Agenda Quadrifoglio 2013 e l’Agenda Quadrifoglio 2014, in collaborazione con la Italus.

L’Applicazione “Wicca Grimorio” aveva un aggiornamento quadrimestrale (infatti le informazioni al suo interno riguardano quattro mesi) ed era totalmente gratuita, scaricabile dal “Play Store” (Google Play) del cellulare o tablet. 

Il Progetto è stato attivo dal 2016 al 2018.
(senza escludere la possibilità di riaprirlo in futuro) E' stato chiuso perchè vogliamo concentrarci sul
Progetto dell'Accademia Wicca Italiana, inoltre pubblicando annualmente un Almanacco cartaceo riteniamo al momento inutile il mantenimento del Wicca Grimorio.